Generatore fumogeno o generatore di fumo: che cos’è?

  • Home
  • News
  • Generatore fumogeno o generatore di fumo: che cos’è?

Il generatore fumogeno, noto anche semplicemente come generatore di fumo, è un articolo coreografico e folcloristico sempre molto gettonato, assai apprezzato per l’evidente impatto visivo che è in grado di offrire, e anche per il fatto di essere assolutamente economico.

Il generatore fumogeno o generatore di fumo è sostanzialmente un barattolo dalla forma cilindrica che, se azionato, emette del fumo colorato.

Il generatore di fumo può essere scelto in tantissime diverse varianti dal punto di vista delle tonalità di colore, e si tratta di un articolo che può essere utilizzato nei contesti più disparati.

Sicuramente il generatore fumogeno è molto diffuso negli stadi: emettere del fumo colorato, infatti, è una coreografia assolutamente tipica dei settori più “caldi”, ovvero delle curve, tuttavia i generatori di fumo sono discretamente utilizzati anche in contesti differenti, come possono essere ad esempio delle manifestazioni di piazza e degli eventi di altro tipo.

Il generatore di fumo è un prodotto assolutamente sicuro, ovviamente a condizione che sia comperato da aziende affidabili, e da questo punto di vista New Beda Bazaar può certamente costituire un prezioso punto di riferimento.

New Beda Bazaar propone tanti fumogeni di ottima qualità a prezzi molto competitivi, ed è possibile acquistarli sia presso le due sedi dell’azienda, situate rispettivamente a Milano in Viale Fulvio Testi 69/E ed a Trezzano sul Naviglio in Viale Leonardo da Vinci, 46, sia online.

L’e-commerce ufficiale di New Beda Bazaar, presso il quale si può acquistare con un semplice click assicurandosi la spedizione domiciliare in ogni zona d’Italia, è www.nbbeventi.com.