Fumogeni colorati a Milano: cosa sono e dove acquistarli

  • Home
  • News
  • Fumogeni colorati a Milano: cosa sono e dove acquistarli

fumogeni sono dei dispositivi che, se azionati, rilasciano una fitta nube di fumo. Sul mercato sono disponibili in diverse varianti, ma i più ricercati sono sicuramente quelli colorati.

fumogeni colorati, infatti, sono utilizzatissimi sui set di video musicali e servizi fotografici, ma anche come mezzi di segnalazione e gadget da stadio. I loro colori accesi, infatti, si prestano bene a creare sfondi suggestivi e background mozzafiato che riescono a trasformare in spettacolare anche la più semplice ambientazione e riescono a catturare facilmente l’attenzione di tutti i tifosi, rendendoli la scelta ideale anche per coloro che amano organizzare coreografie da stadio.

Se sei alla ricerca di fumogeni colorati a Milano corri da New Beda Bazaar, storico negozio da sempre punto di riferimento per gli appassionati di prodotti pirotecnici e gadget divertenti che abitano nel capoluogo lombardo.

Fumogeni colorati a Milano: tutti i tipi di prodotto disponibili

Da New Beda Bazaar trovi tantissimi tipi di fumogeni colorati, ognuno con le sue caratteristiche e modalità d’uso che li rendono perfetti per essere utilizzati in occasioni diverse. Tuttavia, una cosa in comune ce l’hanno tutti ossia l’ampia varietà di tonalità disponibili!

Per coloro che amano i prodotti a miccia, la scelta migliore è acquistare le palline fumogene o i fumogeni Jumbo. Entrambi i prodotti sono di ottima qualità, assicurano un fumo denso e molto colorato ed hanno una buona durata (circa 1 minuto). A seconda delle necessità, poi, i clienti potranno decidere se comprare le prime, vendute in confezioni da sei pezzi, oppure optare per i Jumbo, venduti singolarmente.

Chi invece ama la praticità non può che optare per i fumogeni in barattolo. Facilissimi da utilizzare e molto maneggevoli, questi prodotti sono disponibili in due varianti, quelli che è possibile tenere in mano una volta accesi e quelli che non possono essere maneggiati dopo l’apertura. I primi rappresentano i perfetti gadget per colorare gli spalti dello stadio con i colori della tua squadra del cuore, mentre i secondi sono ideali per creare scenografie suggestive e super artistiche. In base al prodotto la durata varia da 1 a 3 minuti.

New Beda Bazaar è anche online; se non puoi venire a fare rifornimento nel nostro negozio in viale Fulvio Testi a Milano o nella nostra sede di Trezzano sul Naviglio visita il nostro store online, ricchissimo di proposte a prezzi vantaggiosi. Non ci credi? Dai un’occhiata, qui i fumogeni costano solamente dai 3 ai 4 euro!