Costumi Halloween Milano: travestimenti e lenti a contatto

  • Home
  • News
  • Costumi Halloween Milano: travestimenti e lenti a contatto

Non manca poi molto all’arrivo di Halloween e anche se non si è ancora deciso a quale festa partecipare, ci si deve sbrigare a scegliere il costume che si indosserà o si rischia di doversi accontentare degli ultimi fondi di magazzino che restano ai pochi negozi di travestimenti di Milano.

Se vuoi indossare un costume da paura, maschere da fare accapponare la pelle e sogni di trovare tutti gli accessori per rendere il tuo look il più spaventoso di sempre, ti consigliamo di venirci a trovare da New Beda Bazaar, lo storico negozio aperto nel 1968 che si occupa della vendita di fuochi d’artificio ed articoli per feste di tutti i tipi. Acquistare dei costumi di Halloween per una festa a Milano qui significa essere l’anima del party: nessuno avrà un travestimento eccezionale come il tuo!

Costumi Halloween Milano: scopri quali

Se non trovi da New Bada Bazaar il costume giusto per te vuol dire che hai dei gusti davvero difficili, mio caro… nel nostro negozio abbiamo a disposizione oltre trentamila articoli per Halloween tra cui scegliere!

Chi è alla ricerca di un travestimento completo può optare per uno tra i tantissimi costumi disponibili. C’è la principessa oscura, che con il suo abito farà morire d’invidia la povera Biancaneve; c’è la strega mistica che interroga il cranio di una delle sue vittime per vedere il futuro; c’è il macellaio pazzo che fa a pezzi le sue vittime con l’accetta e che dire della versione zombie dei tuoi supereroi preferiti? Terrore puro!

Da New Beda Bazaar trovi questi e tantissimi altri costumi per Halloween sia per adulti che per bambini. Se non hai tempo di venire in negozio visita il nostro shop online!

Costumi Halloween Milano: gli accessori

Oltre ai costumi completi, da New Beda Bazaar trovi anche tantissimi accessori per creare un look fai da te o per aggiungere quei dettagli in più che fanno davvero paura. Abbiamo ferite prostetichesangue finto, trucchi per viso e corpo, parrucche e persino maschere originali.

Cos’è un demone senza i suoi occhi senz’anima? Solo un povero fantasmino impaurito. Prova allora le lenti a contatto per Halloween di New Beda Bazaar: ne abbiamo di tantissimi colori e modelli diversi… ad ogni costume il suo.