Candele pirotecniche per torte: cosa sono?

  • Home
  • News
  • Candele pirotecniche per torte: cosa sono?

Le candele pirotecniche per torte sono degli articoli sempre più diffusi, dei prodotti perfetti per chi vuol attirare l’attenzione e per chi vuol ricreare le tipiche atmosfere “da festa”.

Questi articoli rappresentano una sorta di “evoluzione” delle candeline classiche, decisamente meno appariscenti ed accattivanti, e sono ovviamente degli articoli sicuri al 100%.

Le candele pirotecniche, note anche come candeline piriche, vanno semplicemente posizionate sulla torta, proprio come si è abituati a fare con le candeline classiche, ed emettono una sorta di effetto pirotecnico di grande impatto.

Le candele pirotecniche per torte sono diventate ormai un vero e proprio must, ed è effettivamente un peccato rinunciare a questo bellissimo effetto scenico a fronte di una spesa così contenuta.

Per mettere in risalto la loro bellezza, ovviamente, è un buon suggerimento quello di utilizzarle in ambienti bui, magari nei momenti più salienti della festa, ovvero nella presentazione della torta oppure al momento del taglio.

Dal punto di vista tecnico, inoltre, le candele pirotecniche sono analoghe alle candele flambè utilizzate nei locali notturni per accompagnare bottiglie di spumante ed altri alcolici.

New Beda Bazaar offre la possibilità di acquistare delle candeline piriche per torte di ottima qualità, completamente sicure e progettate appositamente per essere posizionate sulle torte.