Fumogeni per canne fumarie: a cosa servono?

  • Home
  • News
  • Fumogeni per canne fumarie: a cosa servono?

Tra le proposte di New Beda Bazaar vi sono anche i cosiddetti fumogeni per canne fumarie, degli articoli tecnici che sanno rivelarsi molto utili per la visualizzazione di correnti d’aria, ovvero ad esempio per individuare delle perdite su canne fumarie ed edifici.

Quello effettuato tramite fumogeno è sicuramente uno dei metodi di ispezione in assoluto più efficace, essendo effettivamente molto pratico ed economico, e può essere utilizzato nelle circostanze più disparate.

Questi fumogeni sono perfetti per individuare tempestivamente eventuali anomalie delle canne fumarie, allo stesso tempo possono essere impiegati in impianti di aspirazione, per localizzare perdite su guarnizioni vetri nelle autovetture, per perdite negli involucri di grandi capannoni, solo per fare alcuni esempi.

I fumogeni per canne fumarie rientrano appunto tra le proposte di New Beda Bazaar, pur non trattandosi di articoli pirotecnici, ma bensì di articoli tecnici.

Utilizzando questi prodotti, noti anche come palline fumogene per canne fumarie o come fumogeni per verifica canne fumarie, verificare la condizione di una canna fumaria e intervenire di conseguenza non sarà più un problema, e si potrà dunque intervenire in modo mirato ed efficiente laddove ve ne sia la necessità.