Sei qui:  Home  /  News  / Idee per il costume di carnevale: i travestimenti più conosciuti

Idee per il costume di carnevale: i travestimenti più conosciuti

Idee per il costume di carnevale: i travestimenti più conosciuti news
03 febbraio 2018

Il carnevale è una festa dalle origini antiche diffusa nei Paesi di tradizione cattolica. In pochi conoscono le tradizioni carnevalesche legate alla sua nascita, ma tutti ne conoscono il simbolo più celebre, i costumi.

Ma quali sono i travestimenti più popolari in Italia, quelli che si avvistano sicuramente durante le sfilate dei carri allegorici che colorano le vie delle città durante la settimana grassa e che vi permetteranno di farvi invidiare da tutti i vostri amici? New Beda Bazaar è qui per aiutarvi con delle idee per il vostro costume di carnevale!

Idee per il costume di carnevale: costumi per adulti e per bambini

New Beda Bazaar propone una vasta selezione di costumi di carnevale per adulti e bambini davvero favolosi, che riescono ad accontentare sia i gusti di chi ama travestimenti originali ed alla moda che quelli di coloro che amano proposte più classiche ed originali.

Scopriamo insieme quali sono i costumi più amati d’Italia, così da darvi qualche spunto su quale costume chiedere quando verrete a trovarci nel nostro negozio a Milano.

Arlecchino

Il più colorato ed il più celebre dei travestimenti è quello che ricorda il personaggio di Arlecchino, figura dalle origini antiche e ben radicate nel Nord Italia. Il suo costume multicolore lo rende la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un travestimento divertente, ma che non salti particolarmente nell’occhio.

Supereroi

Spiderman, Superman, Hulk, Batman, sono questi i costumi da supereroe più famosi ed indossati durante il carnevale negli anni passati. Nell’ultimo periodo, invece, i classici supereroi sono stati sostituiti da personaggi come Iron Man, Capitan America e Thor, celebrati da film di grande successo. Chi sarà, invece, il supereroe più rappresentato durante questo carnevale? Sicuramente Wonder Woman!

Principessa

In versione Disney o classica, quelli da principessa sono uno dei travestimenti più gettonati per carnevale. Deliziose, amabili e ognuna con una propria personalità, persone di ogni età le scelgono come maschera per lasciare senza fiato gli amici e tutti coloro che partecipano a sfilate o feste in costume.

Clown

Buffo, divertente e semplice da ricreare, il travestimento da clown è davvero un classico. Bastano un naso rosso, qualche abito colorato ed una parrucca stravagante ed il gioco è fatto, il pagliaccio prende vita e trasforma ogni party in uno show spettacolare.

Pirati

Che carnevale sarebbe senza pirati? Oltre ad essere estremamente facile da realizzare, questa idea è perfetta per travestimenti di gruppo. Riunisci i tuoi amici e trasformatevi nella ciurma più cool e ammirata della città, bastano una benda ed una bandana!

Animali

Cerchi il travestimento ideale per il tuoi piccolini? Scegli i costumi da animale. Oltre ad essere davvero adorabili, infatti, sono anche estremamente comodi. I tuoi bambini potranno godersi i loro primi carnevali senza dover soffrire il caldo o il peso di un travestimento troppo complesso.

Il carnevale si avvicina, corri a comprare il tuo costume da New Beda Bazaar. Ti aspettiamo!

 

New Beda Bazaar:

Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 69/E - 20162 Milano

Fermata CA GRANDA linea M5

Telefono/fax: +39 02.64.35.629

Cellulare: +39 393.93.70.736

Email: newbedabazaar@libero.it

Prodotti piú venduti

Contatto veloce

  • Tel. +39 02.64.35.629

  • Cell. +39.393.93.70.736

  • Cell. +39.348.2630515

  • Scrivici
New Beda Bazaar